In questa sezione troverete le informazioni utili per i vostri acquisti,
per ulteriori richieste non esitate a contattarci direttamente:
assistenza@clipsonline.it
Come acquistare online se sei un cliente finale
Acquistare on line su Clipsonline.it è facilissimo.
Sfoglia il catalogo prodotti e visita le nostre collezioni scegliendo l'articolo o gli articoli che desideri acquistare.
Per evidenziare i particolari, clicca sulle foto per visualizzare i dettagli del prodotto.
Alcuni articoli presentano più immagini così da permettere di vedere al meglio i dettagli o le varianti.
Definisci il colore, la misura, la finitura preferita ed aggiungila al carrello.
Potrai scegliere di continuare lo shopping aggiungendo altri articoli al carrello virtuale, oppure perfezionare l’ordine.
Una volta conclusa la spesa verranno aggiunte all’importo totale le spese di spedizione:
- 6,90 euro in Italia per ordini inferiori a 79,00 euro (escluse Calabria, Sicilia, Sardegna 11,90 euro)
- gratuita in Italia per ordini superiori a 79,00 euro
Per le tariffe in Europa consultare la tabella prezzi >>
Provvedi all’inserimento dei tuoi dati e scegli la modalità di pagamento con cui desideri acquistare:
- Bonifico Bancario
- Pay Pal
- Carta di Credito.
Segui le indicazioni che ti verranno fornite e potrai effettuare il tuo acquisto in pochi minuti. La spedizione verrà effettuata nell’arco di 6 giorni lavorativi mentre la consegna è prevista al tuo domicilio o all'indirizzo che sarà da te indicato tramite corriere GLS.
Se scegli di pagare con bonifico bancario il tuo ordine verrà preso in consegna una volta che avremo verificato l’esito del bonifico.
Potrai farci pervenire copia della disposizione via mail assistenza@clipsonline.it o via fax +39 0175 257690.
SFOGLIARE IL CATALOGO E AGGIUNGERE GLI ARTICOLI AL CARRELLO NON COMPORTA ALCUN IMPEGNO ALL'ACQUISTO.
Per chiarimenti o ulteriori informazioni scrivete a: assistenza@clipsonline.it
Buoni acquisti!
Come acquistare online se sei un rivenditore
Se hai un negozio o sei un rivenditore titolare di partita iva accedi all’area riservata del menù.
Inserendo i dati della tua azienda sarà possibile ottenere via mail le credenziali necessarie per accedere all’acquisto a prezzi di ingrosso.
L’acquisto per i rivenditori prevede quantitativi minimi che variano da articolo ad articolo (confezioni minime a partire da 3 pezzi).
Sfoglia il catalogo prodotti e visita le nostre collezioni scegliendo l'articolo o gli articoli che desideri acquistare. Per evidenziare i particolari, clicca sulle foto per visualizzare i dettagli del prodotto.
Alcuni articoli presentano più immagini così da permettere di vedere al meglio i dettagli o le varianti.
Definisci la quantità di confezioni che desideri acquistare ed aggiungile al carrello.
Potrai scegliere di continuare lo shopping aggiungendo altri articoli al carrello virtuale, oppure perfezionare l’ordine.
Una volta conclusa la spesa verranno aggiunte all’importo totale le spese di spedizione:
- 6,90 euro in Italia per ordini inferiori a 79,00 euro (escluse Calabria, Sicilia, Sardegna 11,90 euro)
- gratuita in Italia per ordini superiori a 79,00 euro
Per le tariffe in Europa consultare la tabella prezzi >>
Provvedendo all’inserimento dei dati relativi alla spedizione sarà possibile scegliere la modalità di pagamento con cui acquistare:
- Contrassegno (solo per l’Italia e con un costo aggiuntivo di 6,90 euro alla consegna)
- Bonifico Bancario
- Pay Pal
- Carta di Credito
Segui le indicazioni che ti verranno fornite e potrai effettuare il tuo acquisto in pochi minuti. La spedizione verrà effettuata nell’arco di 6 giorni lavorativi mentre la consegna è prevista al tuo domicilio o all'indirizzo che sarà da te indicato tramite corriere GLS.
Se scegli di pagare con bonifico bancario il tuo ordine verrà preso in consegna una volta che avremo verificato l’esito del bonifico.
Potrai farci pervenire copia della disposizione via mail assistenza@clipsonline.it o via fax +39 0175 257690.
SFOGLIARE IL CATALOGO E AGGIUNGERE GLI ARTICOLI AL CARRELLO NON COMPORTA ALCUN IMPEGNO ALL'ACQUISTO.
Per chiarimenti o ulteriori informazioni scrivete a: assistenza@clipsonline.it
Buoni acquisti!
Metodi di pagamento
- Bonifico Bancario Anticipato sul conto corrente intestato a:
CLIPS di BINDOLO GIOVANNI
Banca: UNICREDIT BANCA
Agenzia: REVELLO
IBAN: IT96L0200846700000001584199
BIC SWIFT: UNCRITM1DL6
Causale: nome cognome e data acquisto
La spedizione sarà effettuata al ricevimento del pagamento.
Se possibile inviare tramite fax o e-mail la ricevuta del pagamento.
Fax: +39 0175.257690 E-mail: assistenza@clipsonline.it
- Pay Pal
- Carta di Credito - in via di attivazione
- Contrassegno + 6,90 euro (esclusivamente per l'Italia e solo per importi inferiori a 1.000,00 euro) riservato solo ai rivenditori che acquistano con partita iva.
Il contrassegno viene saldato in contanti alla consegna del pacco (non si accettano assegni).
È consigliato preparare la cifra esatta da consegnare al corriere.
È previsto un contributo fisso aggiuntivo, dovuto a copertura dei diritti di contrassegno, pari a 6,90 euro (verrà calcolato in automatico dal nostro sistema ed indicato nel carrello al momento
dell'acquisto).
Si tratta di un costo aggiuntivo alle spese di spedizione che il corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce.
Spedizioni e resi
Spedizione in Italia
Una volta preso in carico il tuo ordine la spedizione delle merci verrà effettuata tramite:
Corriere espresso (GLS) che garantisce la consegna in Italia entro 24 - 48 ore, eccetto per Calabria, Sicilia e Sardegna
per le quali sono richieste almeno 72 ore
Una volta effettuata la spedizione al cliente verrà inviata una e-mail di conferma
Per informazioni inviateci una mail all'indirizzo assistenza@clipsonline.it
Spese di spedizione:
- 6,90 euro in Italia per ordini inferiori a 79,00 euro (escluse Calabria, Sicilia, Sardegna 11,90 euro)
- gratuita in Italia per ordini superiori a 79,00 euro
Per le tariffe in Europa consultare la tabella prezzi >>
Nel caso di contrassegno (solo per rivenditori) aggiungere i diritti pari a euro 6,90 (esclusivamente per l'Italia e solo per importi inferiori a 1.000,00 euro).
La spedizione è gratuita in Italia per acquisti superiori a 79,00 euro (esclusa solo la spesa del contrassegno che ammonta a euro 6,90).
Al momento del ricevimento del materiale verifica che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati né bagnati.
Se una delle condizioni sopraindicate non è mantenuta devi contestare immediatamente la/le anomalie al vettore, apporre la firma con RISERVA sul documento di trasporto e sulla Lettera di Vettura del corriere descrivendone il motivo.
Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente via e-mail assistenza@clipsonline.it
Importante: SE SI ACCETTA SENZA NESSUN RECLAMO E SENZA RISERVE LA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO MOMENTO.
Il corriere espresso prevede due tentativi di consegna. In caso di assenza dopo il secondo tentativo le spese per la terza riconsegna sono a carico del destinatario, altrimenti è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere.